30 settembre 2023, giornata da ricordare .
Presso il Centro Sportivo Rugbio di Cusago (MI) si è svolto come da tradizione l’OktobeerFest organizzato dai “maturi” Old Babbyons. Torneo composto da 15 squadre che hanno dato vita all’ennesima festa del Rugby ed amicizia. Torneo senza classifica finale (non ci interessa) dove si sono affrontate le 15 squadre suddivise su tre gironi.
I tre campi dello splendido centro sportivo ed un sole caldo per il periodo hanno fatto da cornice alla manifestazione.
Amici e familiari hanno accompagnato ed apprezzato le gesta dei propri cari anziani, che a colpi di corna si sono esibiti sui campi tirati a lucido dopo i nubifragi dei mesi scorsi.
Tutte le squadre hanno fatto la loro parte con estrema correttezza e lealtà, facendo si che la festa fosse veramente festa per tutti.
Fortunatamente l’ossigeno è fluito ai cervelli regolarmente e non ci sono stati momenti di tensione. Qualche infortunato ma nella normalità, nulla di grave.
Per fortuna la birra non è mancata ed ha rinfrescato le vecchie membra.
Ottimo Terzo tempo con servizio Catering impeccabile e premiazione delle squadre con i ringraziamenti a tutte le squadre che hanno reso possibile questo spettacolo.
Hanno partecipato le Tigri di Bari con qualche innesto dei fratelli Chicken e dei Falchigrassi, i Passsatelli di Ravenna, gli Old Lecco Rugby, I Cavalieri San Giorgio di Genova, gli Old Red Dogs (ASR), i Rinocerotti di Livorno, i Rinoceronti di Torino, gli Olders di Seregno, gli Old Rugby Ostia, i cugini Old Blacks, i Mercenari di Rivoli i Cinghial’Old di Como ed il Rugbby Rho Old.
Purtroppo all’ultimo momento hanno dovuto dare forfait i T.O.R. di Trento che abbiamo sostituito con la nostra selezione di Old Babbyons (Vi aspettiamo il prossimo anno).
Appena terminato il torneo e si pensa già alla prossima edizione, probabilmente con qualche “sorpresa” tra i partecipanti….. ma è un segreto….. shhhhh.
Che l’Opossum sia con voi. Pink Socks Rule!
Link Foto Torneo: FOTO OKTOBEERFEST2023